Presentazioni

LOTTOMARZO 2019 Forum Per iniziare Presentazioni

Questo argomento contiene 51 risposte, ha 50 partecipanti, ed è stato aggiornato da  fnicoli 2 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Autore
    Articoli

Virginia Carrozzi
    Partecipante

Ciao a tutte e tutti,
    sono Virginia Carrozzi, ex assegnista presso il Dipartimento di Biologia e Biotecnologie Charles Darwin de La Sapienza di Roma, nonchè ex assegnista del CNR-IAMC Istituto per l’Ambiente Marino Costiero di Mazara del Vallo. Una ex in tutto praticamente. Grazie per questo coordinamento e per la condivisione di esperienze di lotta. La passione non si sfrutta!

un saluto

Virginia

Andrea Di Carlo
    Partecipante

Ciao sono Andrea Di Carlo un giovane assegnista di ricerca di 36 anni :). Lavoro presso la facoltà di Ingegneria dell’Universitá dell’Aquila.

Un saluto
    Andrea

Fabrizio Gesuelli
    Partecipante

Ciao a tutti,

Sono Fabrizio Gesuelli. Dottorando in Architettura in Scozia ma di rientro in Italia- Roma.

Bella iniziativa, ho purtroppo perso l’assemblea del 20. Per le prossime vedrò di esserci.

Elena Gregoris
    Partecipante

Ciao a tutti!
    Sono Elena Gregoris, assegnista di ricerca CNR-IDPA e rappresentante dei cultori della materia del Dipartimento di Scienze Ambientali Informatica e Statistica, dell’Università Ca’ Foscari, Venezia.
    Mi piace moltissimo l’iniziativa dello sciopero bianco. Arriviamo un po’ tardi, ma ci uniamo anche noi. Il tempo di stampare le magliette!

Riccardo Cristofani
    Partecipante

Ciao a tutti,
    sono Riccardo Cristofani, assegnista di ricerca all’Università degli Studi di Milano. Rappresentante degli assegnisti del Dipartimento di Scienze Farmacologiche e Biomolecolari. A Milano stiamo organizzando un coordinamento/rete di tutti gli assegnisti e siamo molto interessati al percorso che avete già avviato.

laura.genna
    Partecipante

Ciao a tutti,
    mi presento, sono Laura Gennaccaro, Assegnista di Ricerca da circa 2 anni presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e NeuroMotorie (DIBINEM) dell’Università di Bologna.
    Anche se è poco tempo che sono approdata all’ Università di Bologna, fra stage, borse di studio e Dottorato di Ricerca sono più di 10 anni che lavoro in ambito della ricerca universitaria e privata.

Vorrei candidarmi alle prossime elezioni della Rappresentanza degli Assegnisti di Ricerca nel Consiglio del mio Dipartimento.
    Sono molto interessata al percorso che avete già avviato e mi piacerebbe poter portare avanti queste battaglie anche nel “mio piccolo orticello”.

un abbraccio
    Laura

fnicoli
    Partecipante

Salve a tutti,
    sono Francesco Nicoli, assegnista presso il dipartimento di Medicina Molecolare all’Università di Padova.
    spero di riuscire a contribuire alla causa!
    Francesco

Stai vedendo 7 articoli - dal 46 a 52 (di 52 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.